Una crociera a base di CrossFit

Il titolo potrebbe dire già tutto e alla domanda “esiste veramente una crociera dove si può fare CrossFit???” la risposta è più che affermativa.

footerlogo_crocera

Gli americani hanno inventato pure questo. Sull’onda del momento (anche in tutti i sensi)  viene proposto un format che, per invasati di CrossFit, crosstraining, fitness in generale potrebbe rappresentare la crociera definitiva.

Wodonthewaves offre cinque giorni (4 notti) di pura follia, partenza il 16 Aprile da Miami, toccata veloce alle Bahamas e fermata a Cococay in un parco acquatico clamorosamente esagerato.

https://cruise.wodonthewaves.com/

Poi immaginate di stare in piscina con Brooke Wells, prendere parte ad un wod con lei o con  Vellner che fa da coach e bere un cocktail con il Team Mayhem al completo. Immaginate di vivere quattro giorni in un contesto completamente dedicato al CrossFit (e sue derivate) h24, con allenatori che ti consigliano cosa mangiare in base al workout (anzi, ai workout) del giorno.

ship-workout-1553263685

Forse potrebbe essere fin troppo o addirittura soffocante ma se sei completamente invasato, come probabilmente tu che stai leggendo, un pensierino lo starai facendo.

L’hanno scorso la stessa crociera partì subito dopo il WodaPalooza di gennaio e molti degli atleti che presero parte alla competizione furono ospiti d’onore all’interno della nave. Quest’anno il tutto si svolge ad aprile ma la presenza di Big è assicurata. Big intesi non solo come “famosi” ma anche come “diversamente secchi”. Alcuni nomi: Rich Froning, Patrick Vellner, Dan Bailey, Brooke Wells, Jessica Griffith, Team Mayhem, Camille Bazinet, Austin Malleolo ecc…

wells cruise

La nave è allestita di tutte le attrezzature fitness che troviamo nei classici box. In più ha 8 aree per le classi, pista per correre, spazi per opengym e seminari giornalieri di altissima qualità, basti pensare che Chris Hinshaw e Dave Durante sono solo un paio dei nomi che interverranno durante il viaggio con workshop e conferenze dedicate.

Non mancheranno anche Party a tema che la sera si svolgeranno sulla nave, discoteca, ristoranti e casinò.

I prezzi chiaramente variano da camera a camera, ma per una standard con accesso a tutte le classi, si va dagli 800 ai 1000 dollari a testa.

Unica nota stonata è che nel pricing sono a parte bevande alcoliche, accesso a internet e chiaramente il volo da-per Miami.

Precisiamo che il format non è organizzato o sponsorizzato da CrossFit inc.® per cui sarebbe sempre più corretto parlare di “Crociera a base di Fitness” o “Crociera a base di Crosstraining”…

 

Altre foto dell’edizione 2019: Wodonthewaves 2019

 

 

Photo courtesy: wodonthewaves.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...