Stefano Migliorini ritorna a gareggiare – Road to Wodapalooza
Disponibile anche su Spotify
Ospiti di Taliking with Friends: Stefano Migliorini e coach Ernest Briganti ci parlano dell’avvicinamento al ritorno alle gare del Miglio in un floor d’eccezione: Wodapalooza a Miami.
In questa nuova puntata, direttamente da CrossFit Officine (Milano), affrontiamo alcuni punti assieme al suo coach Ernest Briganti in vista dell’imminente partenza per Miami che rappresenta ufficialmente il ritorno alle gare per Stefano.
I CrossFit®Games hanno rappresentato l’apice della carriera del Miglio e purtroppo la spalla nel 2019 ha ceduto sotto il peso dello snatch al primo WOD. Spalla recuperata pienamente, riparte carico e pronto per una nuova avventura e percorso con una squadra a Team (BHT Lab Team) formata da lui e:
- Pietro Anderloni
- Manfredi Ottavi (Mirmillo Crossfit)
The Italian crew
Da segnalare che la presenza italiana quest’anno è piacevolmente nutrita, probabilmente un charter per Miami si poteva organizzare.
Sempre nella categoria a squadre Elite W ci sarà il Team Italian Vibes formato da Antea Longo, Chiara Salandra e Marta Ricottini (piazzate seconde nelle qualifiche) mentre ancora per la categoria Elite M è qulalificato il Team MinuteMan con Niccolò Colli assieme a Tristan Maiorano e Jamie Headon.
Numerosissimi anche gli atleti Individuals tra le varie categorie (Master, Intermediate). Per citarne alcuni:
- Marina Novelli
- Enrico Zenoni
- Andrea Di Salvatore
- Barbara Macaluso
- Antonio De Sanctis (purtroppo non riuscirà a partecipare in quanto ancora infortunato al bicipite. Preparerà il French Throwdown)
Inizio della competizione Giovedì 13 gennaio.