Roberta Mirata è personal trainer di successo, testimonial della ricerca sul cancro tramite l’AIRC (https://www.airc.it/); malattia che ha personalmente sconfitto e ragazza dotata di una tenacia incredibile.
Disponibile anche su:
Abbiamo avuto l’onore di fare quattro chiacchiere con Roberta che ci ha raccontato la sua personale storia, il suo rapporto con la malattia e con il mondo del fitness di cui fa parte facendo la personal trainer. Non importa quanto tu possa essere distante dall’obiettivo di arrivare a finire una maratona o una mezza, l’importante è avere la tenacia di iniziare, di provarci e di migliorarsi sempre. Roberta è così; incredibilmente positiva e motivatrice, non solo di se stessa. E’ sufficiente sentirla…
In questo esclusivo episodio andremo non solo a ripercorrere la strada di Roberta verso la guarigione al cancro ma andremo anche a parlare di running, di fitness e interconnessioni con la vita di tutti i giorni e delle sue iniziative volte al sociale tra cui il progetto di cui è testimonial chiamato In Your Shoes https://www.inyourshoes.eu/it/, una onlus che raccoglie le tue scarpe da running che non usi più per donarle a chi ne ha più bisogno in Africa.
Non perderti il podcast integrale qui sotto: