Nobull lascia il CrossFit® e si fonde con i brand di Tom Brady, il più famoso quarterback della storia del Football Americano
Dopo aver lasciato alle spalle la love story con CrossFit® LLC, il marchio di abbigliamento di Boston cambia decisamente rotta e target fondandosi con due marchi del noto ex giocatore di Football Americano dell’NFL: TBB12 e BradyBrand.
In un annuncio ufficiale, lo stesso Tom Brady dichiara che è la più importante operazione a cui ha partecipato per perseguire un cambiamento globale nel mondo dell’abbigliamento e del benessere legato allo sport. Benessere che strizza l’occhio anche al mondo dell’integrazione in quanto TB12 include nel suo “catalogo” anche prodotti in ambito nutrizionale come le proteine in polvere. Sul mercato i prodotti continueranno a presentare il marchio Nobull.
Questa è la seconda più grande operazione societaria nella storia di Nobull dopo l’acquisizione della maggioranza del capitale da parte di Mike Repole lo scorso Luglio. Il marchio di abbigliamento con sede a Boston è comunque di recente nascita in quanto è operativo solo dal 2015, anno in cui Marcus Wilson e Michael Schaeffer fondarono l’azienda fino ad arrivare attualmente ad impiegare circa 100 persone tra US, UK e Cina vendendo primariamente online.
Un’operazione, quella con Tom Brady, che tira una netta riga rispetto al recente passato con CrossFit® decretando di fatto un cambio di target della propria clientela provando a catturare una significativa massa di clientela che proviene dal mondo del football americano.