Nei due week end di gara il nostro magazine proporrà un coverage della competizione con interviste, approfondimenti e immagini esclusive
Ci siamo, l’attesa è quasi finita e sabato mattina inizierà una delle gare più attese d’Italia.
La Modena Winter Team Challenge presso il Box CrossFit 41100 in via Via Tarquinia, 55 – MO
Ne abbiamo parlato tanto nei mesi scorsi e ancor più negli ultimi giorni con interviste agli organizzatori (rivedi qui l’ultima). Ora è giunto il momento di iniziare a scendere in campo per due week end così composti:
- 21-22 gennaio – Beginner + Master
- 4-5 febbraio – Regular + RX
Iniziamo questo sabato con le categorie Beginner e Master.
Al loro interno varie sub-categorie sulla base della composizione del team. Pertanto si vedranno Beginner MM – Beginner WW – Beginner MW. Mentre per i Master i Team saranno Master 70 MM – Master 75 MM – Master 80 MM e Master 90 MM.
Molti i nomi noti, soprattutto nelle categorie senior tra cui anche alcuni reduci del Wodapalooza come Andrea Di Salvatore che far coppia con Stefano Fabbrini nei 90 MM.
Interessante anche la sfida nella categoria 80 MM con l’accoppiata Antonio Sala e Salvatore Pastore che se la vedranno ad esempio con Luca Gnecco e Luca Berardi. In questa categoria, come per le altre Master, interessante vedere alcune differenze di età in un range che copre i nati nel 1971 -come ad esempio Sbriccioli Arnaldo– e Innocenti Andrea classe 1989 che hanno formato un team assieme chiamato 18.30 Old&Young, da non confondere con l’altro Team chiamato The Old & The Young proprio dell’accoppiata Sala/Pastore.
Tra le ragazze, ritorno sul floor per Donatella Campolucci dopo la WW4Mori e per Lucrezia Siri dopo Battledrome nella categoria Master 75 MW.
Nei Master 70MM altro ritorno in gara sempre dopo averlo visto alla WW4Mori per Antonio Milocco con Carlo Pasqualini che sfideranno team fortissimi tra cui Bravo Team con Daniele Barbagallo e Marco Borzì
Quanto ai Beginner, il focus è trovare qualcuno di ambizioso e forte per provare ad ipotizzare un passaggio di categoria.
In questo momento sulle pagine social della competizione sono in corso i rilasci dei workout: 4 garantiti per tutti; due al giorno più le finali per ogni categoria.
Segui il nostro programma
Il modo migliore per essere sempre aggiornato sulla competizione è quello di seguire le nostre pagine Social, YouTube e ovviamente il sito web, che si popoleranno di:
- Interviste agli atleti
- Approfondimenti con ospiti speciali
- Recap
- Immagini esclusive
Per le classifiche in tempo reale e i risultati della Modena Winter, questo è il link di riferimento —> JudgeRules-Classifica
Questo il palinsesto del nostro magazine della due giorni di gara
E’ infine con grande piacere che entra nel team del magazine per questo coverage di gara anche Francesco Giardina, noto speaker di moltissime manifestazioni sportive e di programmi radiofonici. Chi ci ha seguito questa estate avrà sicuramente notato che è stato uno dei protagonisti alla Wod War 4 Mori assieme a Rich Froning & Co intrattenendo i presenti con il suo “speakeraggio”.
La redazione di Dummies at the Box per il week end sarà vestita da BlorCompany.
Insomma, ci vediamo a Modena… seguiteci!